VIDEOSORVEGLIANZA

Sorveglianza Aree Pubblliche per Amministrazioni
Sorveglianza Negozi ed abitazioni
Controllo remoto da qualsiasi computer
Archiviazione immagini su hard disk

FLYFASTNET che sviluppa unicamente soluzioni per la videosorveglianza via web. Il team di FlyFastNet ha realizzato un sistema, Web Video Security, che consente di visualizzare in un unico browser le immagini in tempo reale riprese dalle telecamere e di essere avvisati via e-mail o via sms quando una telecamera registra un movimento. Tale sistema è adattabile e personalizzabile per le più diverse esigenze, come abitazioni, uffici, negozi, magazzini, scuole ecc.

Web Video Security è un sistema di videosorveglianza flessibile e modulare con accessibilità da una qualsiasi postazione Internet utilizzando il protocollo standard TCP/IP e quindi compatibile con la Lan aziendale e con tutte le connessioni Internet. La sua interfaccia grafica, le sue funzioni di diagnosi, la possibilità di essere personalizzato, la compatibilità con una vasta gamma di networkcamere lo rendono uno strumento potente e facile da utilizzare anche da parte di chi non ha esperienze informatiche avanzate.

L’utente può controllare in modalità “live” tutte le immagini delle networkcamere, accedere all’elenco di tutte le networkcamere.

Registrazione: quando la funzione registrazione è attiva, Web Video Security provvede ad archiviare le sequenze delle immagini su disco. Per ogni networkcamera è possibile definire il numero di giorni di registrazione da archiviare. Al raggiungimento del numero massimo di giorni, verranno cancellate le immagini più vecchie per permettere la registrazione di quelle nuove. L’operatore può accedere velocemente alla sequenza registrata selezionando giorno, ora e minuto di suo interesse.

Per ottimizzare la gestione dello spazio su disco Web Video Security offre la possibilità di attivare automaticamente la registrazione solo in seguito ad evento allarme, come ad esempio l’attivazione dell’impianto dall’allarme o il Motion Detection integrato nelle networkcamere. Non esistono limitazioni per il numero di networkcamere configurabili.

Ogni networkcamera, a seconda delle prestazioni e dello standard di compressione utilizzato, genera traffico IP più o meno intenso (dai 100kb/s ai 2000kb/s); il limite del sistema è quindi quello della capacità della rete LAN/WAN. Poiché i flussi live da e verso l’utente non impegnano il server è possibile configurare un elevato numero di telecamere e di utenti senza provocare alcun degrado delle prestazioni. Il dimensionamento della banda dovrà tener conto solo del traffico tra utente e networkcamera. Le networkcamere, a seconda dei modelli, possono arrivare sino a 30 frame al secondo in Live.

 

Contattaci per richiedere un preventivo personalizzato, FLYFASTNET è lieta di offrirti una soluzione studiata apposta per le tue esigenze.